Marypop: una picola grande shopper

I sacchetti che si rompono al ritorno dal supermercato e non reggono neanche il tragitto auto-casa, ed ogni volta puntualmente, ci rimproveriamo di dimenticare tutte quelle borse in pvc, resistenti, acquistate in quantità illimitata tutte le volte che facciamo la spesa.
Fogli, libri, pc, sparsi in macchina che qualcuno deve riportare sulla nostra scrivania ma regolarmente ci cade qualcosa prima di arrivare alla metà.E’ sempre utile una borsa di emergenza resistente, ecco Marypop la sporta in nylon impermeabile dalle innumerevoli fantasie e colorazioni, racchiusa nella sua bustina che occupa poco più di un portamonete e riesce a portare a casa fino a 20kg (15x12cm chiusa e 54×65 cm aperta).
Una linea di borse dinamiche, giovani e molto pratiche, create per soddisfare il gusto di tutte, basta scegliere la fantasia e una volta messa in borsa si rivelerà un ottima alleata. Dalla spiaggia, all’ufficio, sempre pronta ad essere usata. MaryPop oltre alla classica shopping bag che vedere in foto propone vari formati, come sacche, borsoni  e beauty.
Insomma una borsa capiente che occupa pochissimo spazio, non per niente il suo nome ci ricorda subito la sua musa ispiratrice, l’indimenticabile Mary Poppins, mito di tutte le donne che in borsa vorrebbero mettere un pezzetto di casa per sentirsi sempre al sicuro.
Se siete in cerca di piccoli regali, magari utili, ecco un suggerimento per voi. A chi non servirebbe un shopper così pratica?
Schermata 2014-01-07 a 13.16.34
Acquistabile nell’e-shop Marypop, prezzo 7€ (shopping bag).
Schermata 2014-01-07 a 13.16.42
Schermata 2014-01-07 a 13.16.52